Le nomination per l’Atleta dell’Anno 2020
Il sondaggio della Federazione Italiana di Atletica Leggera per scegliere i migliori della stagione. Sei categorie in gara. Su facebook e instagram si esprimono le preferenze fino al 21 dicembre, vota anche una giuria di qualità.
Adesso tocca a voi. Anche in questa stagione la Federazione Italiana di Atletica Leggera lancia un sondaggio per incoronare l’Atleta dell’Anno: il più emozionante, la prestazione più significativa, l’esempio da seguire. Tutti possono contribuire alla scelta e premiare gli atleti che hanno saputo interpretare al meglio il 2020 nonostante tutte le difficoltà, riuscendo a sfruttare le occasioni a propria disposizione.
Quelli che presentiamo sono i candidati e le candidate per il titolo di migliore della stagione in sei categorie: uomini, donne, under 20 uomini, under 20 donne, master uomini, master donne. I sei vincitori risulteranno dalla combinazione dei voti espressi sui social network della FIDAL (Facebook e Instagram) e dei voti espressi da una giuria di qualità.
MIX – Il sondaggio sui social è aperto a tutti: c’è tempo fino a lunedì 21 dicembre, alle ore 12, per scegliere i propri preferiti sulle pagine facebook e instagram della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Per votare basterà cliccare “Mi piace” alla foto dell’atleta sul post originale (non saranno considerati i voti espressi sulle condivisioni). Le preferenze espresse sui social saranno poi combinate con quelle di una giuria di esperti composta da giornalisti, tecnici, consiglieri federali e altri “addetti ai lavori” che nei prossimi giorni saranno chiamati a scegliere.
Articolo e FOTO tratti dal sito www.fidal.it