“Meeting di Settembre” a Barcellona Pozzo di Gotto
Quasi 140 gli iscritti, provenienti dall’intera Sicilia e dalla Calabria. Diverse le gare da seguire con particolare interesse. Nei 3000, il beniamino di casa Zouhir Sahran, tesserato per la Milone Siracusa, avrà come “lepre” d’eccezione il forte Vincenzo Agnello (Gp Alpi Apuane).
Lo stadio “D’Alcontres-Barone” si conferma punto di riferimento dell’atletica leggera messinese. Grazie all’impegno organizzativo dell’Amatori Duilia, si svolgerà sabato 19 settembre il “Meeting di Settembre”, riservato alle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e ed Assoluti, quinto appuntamento in calendario a Barcellona Pozzo di Gotto dopo la ripresa dell’attività agonistica.
Quasi 140 gli iscritti, provenienti dall’intera Sicilia e dalla Calabria, che sarà rappresentata da quattro società: Atletica Barbas, Atletica Sciuto, Asd Icaro e Atletica Gioia Tauro. Diverse le gare da seguire con particolare interesse. Nei 3000, il beniamino di casa Zouhir Sahran, tesserato per la Milone Siracusa, avrà come “lepre” d’eccezione il forte Vincenzo Agnello (Gp Alpi Apuane).
Don Vincenzo Puccio (Athletica Vaticana) e Salvatore Pizzito (Cus Palermo) sono i favoriti degli 800, mentre il cadetto Salvatore Cannistrà dell’Atletica Villafranca cercherà di ottenere il “minimo” nel triplo e negli 80 metri per gli Italiani di Forlì. La manifestazione prenderà il via, nel rispetto delle norme sanitarie e del protocollo FIDAL, alle ore 16.00 con la prova dei 60 metri Ragazze.