Al via il Campionato Individuale Juniores/Promesse
Sabato 8 e domenica 9 giugno, lo Stadio delle Palme di Palermo ospiterà il Campionato Regionale Individuale Juniores/Promesse, indetto dal Comitato Regionale FIDAL Sicilia ed organizzato dal CUS Palermo, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Enna.
Sabato 8 e domenica 9 giugno, lo Stadio delle Palme di Palermo ospiterà il Campionato Regionale Individuale Juniores/Promesse, indetto dal Comitato Regionale FIDAL Sicilia ed organizzato dal CUS Palermo, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Enna. La manifestazione è anche valida come seconda fase del Campionato di Società Assoluto su pista. Ricco il programma tecnico che occuperà i due pomeriggi del weekend.
Appuntamento, sabato 8, alle ore 15, per la Riunione Giuria e Concorrenti, con la prima gara, quella del Martello Femminile, che prenderà il via un’ora dopo. Conclusione della prima giornata con le due gare di marcia, 5 km per le donne e 10 km per gli uomini, la cui partenza è prevista per le ore 19:40. Domenica, nuovamente appuntamento pomeridiano allo stesso orario per le operazioni preliminari. Prima gara, quella del Martello Maschile, alle ore 16 e conclusione alle ore 19 con la 4x400m Maschile. Da precisare il fatto che, proprio le staffette, saranno valide solo ai fini del C.d.S. e non concorreranno all’assegnazione del titolo. Alle gare potranno partecipare anche gli atleti appartenenti alle categorie Allievi/Senior/Master.
Grande attesa per le società messinesi che metteranno in mostra alcune ottime individualità che si sono già distinte nel corso della stagione. Atletica Villafranca e Indomita Torregrotta, su tutte, sono da tenere sott’occhio. In bocca al lupo!
Foto tratta dal sito www.fidalsicilia.it