A Casaboli la festa del Trail siciliano
Sarà l’incantevole bosco di Casaboli a Monreale ad ospitare domenica 21 aprile la prima edizione dello “Sport tra la Natura”. L’iniziativa, organizzata dall’ASD Marathon Monreale, si avvarrà dell’importante collaborazione dell’azienda Tecnicasport e del brand internazionale Tecnica, leader mondiale nel settore Trail. Grazie a queste collaborazioni i migliori specialisti siciliani potranno affrontare le difficoltà tecniche disseminate lungo i sedici chilometri del circuito in maniera professionale e in piena sicurezza.
Sarà l’incantevole bosco di Casaboli a Monreale ad ospitare, domenica 21 aprile, la prima edizione dello “Sport tra la Natura”. L’iniziativa, organizzata dall’ASD Marathon Monreale, si avvarrà dell’importante collaborazione dell’azienda Tecnicasport e del brand internazionale Tecnica, leader mondiale nel settore Trail. Grazie a queste collaborazioni i migliori specialisti siciliani potranno affrontare le difficoltà tecniche disseminate lungo i sedici chilometri del circuito in maniera professionale e in piena sicurezza.
Alla gara che partirà alle ore 9,30 saranno presenti anche numerosi atleti della disciplina Walktrail, che affronteranno il circuito in maniera più tranquilla godendosi integralmente le magnifiche bellezze naturali del bosco. Alla fine della fase agonistica gli organizzatori dell’ASD Marathon Monreale ringrazieranno tutti i partecipanti con una ricca grigliata di salsiccia accompagnata dalla famosa focaccia monrealese. Si preannuncia un’ottima risposta di atleti per un tipo di manifestazione che vede crescere di gara in gara i consensi.
Info ed iscrizioni: marathonmonreale@live.it e trekking@tecnicasport.com