Campionati Provinciali Open a Misterbianco
Sabato 15 giugno, lo Stadio “Valentino Mazzola” di Misterbianco ospiterà i Campionati Provinciali Individuali Assoluti Open, per quel che riguarda la provincia di Catania.
Sabato 15 giugno, lo Stadio “Valentino Mazzola” di Misterbianco ospiterà i Campionati Provinciali Individuali Assoluti Open, per quel che riguarda la provincia di Catania. La manifestazione, organizzata dalla S.A.L. di Catania, con la collaborazione del locale Assessorato allo Sport e del Comitato Provinciale FIDAL di Catania, è aperta a tutte le categorie FIDAL. Potranno, dunque, partecipare atleti provenienti da fuori provincia. Il programma orario prevede la Riunione Giuria e Concorrenti alle ore 15:30 e l’inizio delle gare alle ore 17 con le serie dei 100 metri ed il salto in lungo. Conclusione con la 5 e la 10 km di marcia le cui partenze sono previste alle ore 19:30. Da segnalare il fatto che è previsto il cronometraggio elettrico con fotofinish. Questo fatto attirerà sicuramente gli specialisti delle prove veloci.
Saranno presenti, tra gli altri, anche gli uomini veloci dell’Atletica Villafranca. Gilotti, Magazzù, Mondelli e Saraò cercheranno gloria in terra catanese mentre è molto attesa la prestazione di Antonio Lo Monaco, il promettente Allievo del Prof. Ripa, che ha già ben figurato a Palermo, dove è stato impegnato nel doppio giro di pista, e che, nonostante sia alle prime esperienze, ha già dimostrato di possedere talento da vendere.
In bocca al lupo a tutti!